Dopo oltre due mesi a mille, la Lazio può finalmente tirare il fiato. I biancocelesti arrivano alla sosta per le Nazionali al secondo posto in classifica dopo l'importante successo nel derby. Se è vero che il percorso europeo è stato deludente, è altrettanto vero che gli uomini di Sarri hanno tutte le carte in regola per giocarsi l'accesso alla prossima Champions League. La classifica, fatta eccezione per il Napoli, è ancora molto corta e aperta a ogni scenario. La Lazio, però, sarà l'unica delle squadre coinvolte nella corsa all'Europa che conta senza impegni infrasettimanali.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, due settimane di riposo per puntare alla Champions: la situazione
Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti dopo il successo nel derby, con la possibilità di ricaricare ancora le pile in questi giorni
Nel frattempo, la rosa biancoceleste avrà a disposizione diversi giorni per ricaricare le pile e riprendere fiato. Il prossimo impegno, infatti, sarà il 2 aprile contro il Monza. Gli allenamenti sono ripresi oggi pomeriggio alle ore 15:30 dopo due giorni di riposo, utili per smaltire la sbornia post-derby e le fatiche della stracittadina. Non ci saranno Romagnoli, Hysaj, Marusic, Milinkovic, Vecino, Cancellieri e Gila impegnati con le rispettive Nazionali. Al rientro, sarà la volta dell'assalto alla Champions League con solamente undici partite alla fine. La squadra ci crede, così come tifosi e società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA