- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Iniziata l'era Tudor in casa Lazio la priorità deve tornare a essere quella di delineare al meglio la rosa del prossimo anno. Con il cambio anche di modulo avvenuto con il passaggio da Sarri al tecnico croato, servirà un mercato all'altezza per mettere a disposizione del tecnico una squadra competitiva. Il capitolo mercato però non è l'unico chiodo da battere per la società: tengono infatti ancora banco le questioni rinnovi.
Questioni da rimettere al centro dei discorsi già prima della gara con la Juventus. Gara che interesserà di certo a Felipe Anderson, fortemente corteggiato dai bianconeri. La novità però sarebbe che Felipe sia disposto ad ascoltare la nuova proposta della Lazio. L'incontro è previsto per questa settimana e di certo si lavorerà per assottigliare la distanza di 1 milione tra richiesta e offerta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA