- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Si lecca le ferite la Lazio uscita dal de Kuip frastornata e colpita dal Feyenoord e da un'atmosfera mal gestita. Gli allarmismi però non devono scattare, Immobile e compagni sono padroni del proprio destino in un girone equilibrato le cui sorti verranno protratte con ogni probabilità agli ultimi 90 minuti. Imperativo ora rialzare la testa ripartendo, anzi continuando, in campionato. Lunedì all'Olimpico arriva la Fiorentina in una partita di livello assoluto nella quale servirà una prova maiuscola.
Oggi però la società guarda anche al passato. Sette anni fa infatti la Lazio di Simone Inzaghi si imponeva in casa per 4-1 sul Cagliari. Keità, due volte Immobile e Felipe Anderson i marcatori biancocelesti con l'autogol di Wallace come gol della bandiera per i sardi. La società però ha messo ancora una volta l'accento sul gol di Felipe: il suo "slalom gigante" incanta a sette anni di distanza. Oggi Felipe regala ancora magie come quella di allora con la speranza dei tifosi di vederlo così ogni singola giornata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA