00:07 min

news

Lazio, sette anni fa il poker di Parolo al Pescara: il ricordo della società

Sono passati sette anni dal 5 febbraio 2017, data in cui la Lazio si impose per 2-6 contro il Pescara grazie anche al poker di Marco Parolo

Sono passati sette anni da quel Pescare-Lazio del 5 febbraio 2017. Una gara destinata a restare nella storia biancoceleste non soltanto per il rotondo risultato (2-6 esterno) ma anche e soprattutto per il poker di Marco Parolo. Il centrocampista, in gol dal 10° minuto al 77°, fu decisivo con una prestazione ai limiti della perfezione.

"Poker e sei gol. Era il 5 febbraio 2017, quando la Lazio era ospite del Pescara in occasione della XXIII giornata del campionato di Serie A.

Protagonista assoluto Parolo, quattro volte a segno tra il 10' e 77'. Keita e Immobile rifiniscono poi il risultato, rendendo la vittoria dei biancocelesti ancora più netta.

Così la Lazio: Marchetti, Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia (78' Murgia), Milinkovic Savic, Felipe Anderson, Immobile (86' Tounkara), Keita (65' Lulic). Allenatore: S. Inzaghi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.