- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Coppa Italia
Una vittoria per entrare nella storia. O meglio, una sconfitta, visto che il tabellino finale recita il risultato di 3-2 in favore della Roma. Alla Lazio, però, poco importa: decisivo il risultato dell'andata, quando a marzo del 2017 i biancocelesti s'impongono per 2-0 grazie ai gol di Immobile e Milinkovic. Anche nel match del 4 aprile del 2017 i due rientrano sul tabellino dei marcatori, regalando la finale a Simone Inzaghi. Di seguito, il racconto del match da parte della società.
"Una dolce sconfitta. Era il 4 aprile 2017, giorno della semifinale di ritorno tra Roma e Lazio.
Dopo il 2-0 della gara di andata, la Lazio cerca di chiudere subito il discorso. Il vantaggio arriva così al 37', grazie a Milinkovic. I giallorossi reagiscono trovando il pari con El Shaarawy a fine primo tempo ma nella ripresa i biancocelesti colpiscono ancora con Immobile e blindano la qualificazione alla finale.
La doppietta finale di Salah serve solo per le statistiche.
Così la Lazio: Strakosha, Bastos, de Vrij (46' Hoedt), Wallace, Basta (71' Murgia), Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku, Felipe Anderson (57' Keita), Immobile. Allenatore: S. Inzaghi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA