Ci sono giocatori e giocatori. Per caratteristiche, palmares o qualità alcuni sono destinati alla grandezza più di altri. Tra questi un posto d'obbligo spetta a Pedro. Calciatore in grado di vincere qualsiasi trofeo indipendentemente dal fatto che la maglia addosso sia quella di un club o della Nazionale. Pedro, 35 anni lo scorso luglio, sa bene che il suo tempo su un campo da calcio non è infinito ma la professionalità oltre all'apporto enorme, sono indiscutibili. Ora in casa Lazio il tema del rinnovo di Pedro è sul tavolo con il patron Lotito che vorrebbe convincere il canario a prolungare il suo contratto (scadenza 30 giugno 2023) fino al 2024.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Serie A celebra l’infinito Pedro: “Un bacio all’angolino”
Con un post sui propri canali social la lega Serie A ha omaggiato Pedro riproponendo il suo gol "all'angolino" nella trasferta di Cremona
La volontà della Lazio sarà dura da concretizzare vista il richiamo di casa che si fa sempre più insistente. Dalla Spagna infatti l'amico ed ex compagno Xavi sta tentando di riportare a casa il fuoriclasse spagnolo. Quale sarà il futuro di Pedro lo si saprà solamente nei prossimi mesi. Oggi Pedro è concentrato solo sulla Lazio e sulla volontà di continuare a essere di enorme aiuto sia che venga chiamato in causa dalla panchina o da titolare. Nell'attesa di rivedere lo spagnolo in azione sul campo da gioco, la Serie A ha voluto omaggiarlo. Sui suoi profili social infatti è stato postato un video che mostra il gol di Pedro contro la Cremonese: "Un bacio all'angolino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA