La delusione per un Mondiale non andato come sperato, la gioia dei primi giorni con la Irina tra le braccia e la dedizione alla causa Lazio mai doma nonostante le soliti voci di mercato. Milinkovic-Savic c'è e Sarri se lo coccola, il serbo è partito regolarmente con il resto del gruppo squadra alla volta della Turchia. Ritornare con la testa pienamente alla Lazio, questo l'imperativo di Milinkovic pronto a vestire di nuovo i panni del Sergente biancoceleste. La Lazio ha bisogno della sua miglior versione alla ripresa oltre, ovviamente, ai soliti colpi di genio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Serie A celebra Sergej e i suoi assist: “Passione colpi di tacco”
Sui propri profili social la Lega Serie A ha voluto celebrare Milinkovic e la sua particolare passione nel fornire assist con colpi di tacco
Da gennaio il talento serbo riprenderà, con i suoi compagni, la corsa verso la Champions League in un calendario estremamente fitto nel quale vorrà di certo migliorare i suoi numeri già estremamente positivi. Tre gol e sette assist in Serie A, ma due dei sette passaggi decisivi sono vere e proprie opere d'arte. I colpi di tacco, entrambi destinati a Immobile, contro Sampdoria e Fiorentina sono colpi che solo dei fuoriclasse hanno nel proprio repertorio. La Lega Serie A ha voluto celebrare proprio questi due assist meravigliosi. Un video, postato sui profili social della Serie A, mostra in successione i due capolavori di Milinkovic. "Sergej passione colpi di tacco":
© RIPRODUZIONE RISERVATA