Al centro del voci di mercato: diviso tra la Capitale, Milano, la Torino bianconero e voci dalla Premier. L'estate di Milinkovic-Savic è iniziata come si era interrotta. Tuttavia mai come quest'anno il suo addio appare sempre più probabile e non a caso la Lazio come mai prima d'ora continua al vaglio dei vari profili per rimpiazzarlo. In attesa di scoprire quello che sarà il suo futuro, non è ancora tempo di vacanze per Milinkovic che ieri si è messo nuovamente in mostra con la maglia della sua Nazionale. Fondamentale infatti il suo ingresso per la vittoria in rimonta della Serbia. La società, tramite una nota ufficiale ha esaltato la prestazione di Sergej.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sergej protagonista con la Nazionale: decisivo nel successo della Serbia
In attesa di capire quale sarà il suo futuro Milinkovic continua a mettersi in mostra con la maglia della Serbia: decisivo nell'ultima gara
"Vittoria in rimonta per la Serbia, che in amichevole si è imposta per 3-2 sulla Giordania. Dopo il vantaggio nel primo tempo, firmato al 7' da Erakovic, la nazionale di Stojkovic va sotto nella ripresa, tra il 54' e il 67'. Milinkovic, partito dalla panchina, entra in campo dopo un'ora di gioco e diventa uno dei protagonisti della rimonta serba, regalando l'assist per il 2-2 di Joveljic all'83', prima del definitivo 3-2 firmato sempre da quest'ultimo 5' dopo. Per il Sergente, quella di ieri è stata la presenza numero 42 con la maglia della Nazionale serba."
© RIPRODUZIONE RISERVATA