- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ogni anno è il nome per eccellenza a far tenere il fiato sospeso ai tifosi della Lazio. La permanenza di Milinkoivc-Savic, da diamante più prezioso, rimane da otto anni il colpo più importante di ogni sessione di mercato biancoceleste. Il Sergente a suon di gol e prestazioni da fuoriclasse con il tempo si è conquistato un posto fisso nel cuore dei tifosi che si aggrappano a lui nei momenti più difficili.
Mai una parola fuori posto né una lamentela societaria, Milinkovic oltre che un campione in campo lo è anche fuori. In questa stagione già tre sono gli assist del gigante serbo che ora rincorre avidamente la prima marcatura stagionale per aumentare lo score come miglior centrocampista goleador della storia della Lazio.
In attesa di segnare il suo primo gol della stagione nella giornata di ieri Milinkovic ha riscritto un pezzo di storia della Lazio. Subentrato al 69° al posto di Vecino nella sfida contro il Feyenoord ha tagliato il traguardo delle 300 presenze in biancoceleste, diventando il più giovane di sempre a riuscirci all'età di 27 anni 6 mesi e 12 giorni.Le 10 presenze più significative di Milinkovic in biancoceleste <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA