00:23 min

news

Lazio, Sepe si presenta: “Ho ritrovato il Sarri che conoscevo. Il numero 33…”

Le parole di Luigi Sepe. Il nuovo secondo portiere biancocelste, intervenuto ai canali ufficiali, ha raccontato le prime settimane a Formello

Arrivato negli ultimi giorni di mercato, Luigi Sepe è andato a occupare la casella lasciata vuota dalla partenza di Maximiano. Il portiere ex Salernitana già dopo le visite mediche si era detto entusiasta di ritrovare Sarri e ora continua il suo lavoro agli ordini dei mister Nenci e Viotti. Intervenuto ai canali ufficiali della società Sepe si è presentato ai suoi nuovi tifosi raccontando le prime settimane di lavoro con la maglia della Lazio.

"Ciao sono Luigi Sepe e sono il nuovo portiere della Lazio e sono molto felice di essere qui. Penso di poter aiutare la squadra in tanti modi. Conosco già il gioco del mister, così come conosco l'allenatore dei portieri e lo stesso Ivan. So di poter dare una grande mano specialmente negli allenamenti e nella preparazione della partita. Conosco Sarri da tanti anni e in questa prima parte da quando sono qui posso dire che è uguale a prima. Una persona molto attenta a ogni cosa che accade in campo e che tiene a curare ogni minimo dettaglio. Penso che Ivan sia cresciuto tanto nel corso degli anni, l'ho incontrato tanti anni fa in Serie C, Serie B e Serie A. A oggi posso dire che è un portiere forte in quasi ogni cosa che fa. Ho trovato la Lazio che mi aspettavo, con giocatori forti tecnicamente, unita e soprattutto con una grande mentalità. Il 33 mi è sempre piaciuto e l'ho avuto dalla prima esperienza con il Lanciano in Serie B. Metto la L con il punto perché il cognome è troppo piccolo e mi va di riempire la maglia" 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.