00:09 min

news

Lazio, senza Immobile c’è di nuovo Felipe Anderson in avanti

redazionecittaceleste

Con Immobile fuori, in vista dei prossimi impegni toccherà ancora a Felipe Anderson sostituire il capitano biancoceleste come punta nel 4-3-3

Si è fermato ancora Ciro Immobile. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado, che lo costringerà a stare fuori almeno 20 giorni, saltando sicuramente Bologna, Milan e Fiorentina. L'obiettivo, in caso di passaggio del turno domani, è di averlo per i Quarti di Finale di Coppa Italia in programma il 2 febbraio, altrimenti per la sfida di campionato contro il Verona in programma il 6.

Ancora Felipe Anderson

—  

Toccherà quindi ancora una volta a Felipe Anderson sostituire il proprio capitano. Già nella sfida con il Sassuolo il brasiliano ha preso posto al centro dell'attacco, riuscendo anche a trovare il secondo gol allo scadere. Nella prima parte di stagione, Felipe ha sostituito Immobile per diverse partite, andando anche a segno contro Atalanta Roma. Il numero 7 ha dimostrato di poter essere utile ed efficiente muovendosi anche da prima punta, ovviamente con caratteristiche diverse rispetto ad Immobile.

Parte dietro nelle gerarchie Cancellieri, che continua a studiare come vice-Immobile. All'occorrenza può essere adattato anche Pedro, ma la speranza di Sarri è che arrivi un aiuto dal mercato in questi giorni. I nomi individuati dalla società sono quelli di Sanabria Bonazzoli.