Si è fermato ancora Ciro Immobile. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado, che lo costringerà a stare fuori almeno 20 giorni, saltando sicuramente Bologna, Milan e Fiorentina. L'obiettivo, in caso di passaggio del turno domani, è di averlo per i Quarti di Finale di Coppa Italia in programma il 2 febbraio, altrimenti per la sfida di campionato contro il Verona in programma il 6.
news
Lazio, senza Immobile c’è di nuovo Felipe Anderson in avanti
Ancora Felipe Anderson
—Toccherà quindi ancora una volta a Felipe Anderson sostituire il proprio capitano. Già nella sfida con il Sassuolo il brasiliano ha preso posto al centro dell'attacco, riuscendo anche a trovare il secondo gol allo scadere. Nella prima parte di stagione, Felipe ha sostituito Immobile per diverse partite, andando anche a segno contro Atalanta e Roma. Il numero 7 ha dimostrato di poter essere utile ed efficiente muovendosi anche da prima punta, ovviamente con caratteristiche diverse rispetto ad Immobile.
Parte dietro nelle gerarchie Cancellieri, che continua a studiare come vice-Immobile. All'occorrenza può essere adattato anche Pedro, ma la speranza di Sarri è che arrivi un aiuto dal mercato in questi giorni. I nomi individuati dalla società sono quelli di Sanabria e Bonazzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA