È stata inevitabilmente la sua partita. Lazio e Bologna sono entrate in campo in ricordo di Sinisa Mihajlovic. Da un lato la squadra nella quale maggiormente ha espresso il suo talento, facendo sognare migliaia di bambini insegnando che anche i difensori posso segnare. Dall'altro la squadra con la quale si è affermato come allenatore trovando una sua stabilità. Il ricordo di Sinisa è iniziato giorni prima della partita, con un comunicato congiunto delle due società che informavano della presenza della famiglia Mihajlovic in tribuna per la partita. Emozionante il pre partita di ieri: due maglie (una per società) consegnata alla moglie Arianna e firmate dalle intere rose.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
“Per sempre Sinisa”: il toccante video della Lazio per Mihajlovic
Un toccante video sui profili social della società biancoceleste che ha ripercorso il pre partita di ieri interamente dedicato a Mihajlovic
"Sinisa: Padre, Marito e Uomo vero. Il tuo esempio vivrà per sempre", questo lo striscione apparso in Curva Nord. La famiglia Mihajlovic ha voluto ringraziare l'affetto dei tifosi avvicinandosi sotto il settore accompagnate dal coro "E se tira Sinisa è gol". I figli poi hanno sventolato emozionati la nuova bandiera raffigurante proprio un Mihajlovic sorridente. Non poteva non celebrare Sinisa e la serata di ieri la Lazio. Pubblicato un video che mostra tutte le immagini più belle della serata di ieri: "Nel nostro cuore e nella nostra storia. Per sempre, Sinisa" la didascalia:
© RIPRODUZIONE RISERVATA