02:00 min

news

Lazio, Semin: “Zakharyan? Giocatorone, anche più forte di Kvara”

redazionecittaceleste

Le parole di Yurij Semin, ex tecnico di Kvaratskhelia alla Lokomotiv Mosca, su Arsen Zakharyan, obiettivo per il centrocampo biancoceleste

La Lazio vuole e deve rinforzarsi. La cessione di Milinkovic obbliga i biancocelesti ad un colpo importante, per sostituire il Sergente, volato in Arabia tra le fila dell'Al-Hilal. Trovare l'erede del serbo è una priorità e sfumato Zielinski sono due i nomi, al momento, attenzionati dalla Lazio: Daichi Kamada dell'Eintracht Francoforte e Arsen Zakharyan, astro nascente di proprietà della Dinamo Mosca.

La Lazio ha già bloccato il calciatore russo, di cui si parla benissimo in patria. Sarri spinge per Kamada, vorrebbe un profilo più pronto ma le qualità di Zakharyan sono indubbie. Sono diverse le testimonianze che sottolineano il grande talento del giovane centrocampista 20enne. Tra queste anche quella di Yurij Semin, ex allenatore della Lokomotiv Mosca. Nella sua esperienza nella capitale russa, Semin ha avuto modo di allenare un altro diamante - all'epoca ancora grezzo - come Kvicha Kvaratskhelia e inquadra Zakharyan come un talento di quel livello, anzi superiore. "Zakharyan è un talento come Kvara, forse ancora più forte: un giocatorone" - le parole di Semin che risalsgono al 2021.