01:06 min

news

Lazio, segnali dall’infermeria: il punto sugli infortunati

Edoardo Benedetti Redattore 
Rimangono da valutare le condizioni di diversi giocatori in casa Lazio, rimasti infortunati e acciaccati dopo il ritiro svolto ad Auronzo

Appuntamento a Formello questa mattina per la Lazio, subito in campo dopo l'amichevole vinta contro l'Hansa Rostock. Sarà una seduta importante per Baroni, che potrà rivedere i cinque giocatori rimasti fuori dai convocati per la Germania. Da valutare Noslin, rimasto a Roma per via di un attacco influenzale. Per Romagnoli Castrovilli, invece, potrebbero esserci passi avanti: i due potrebbero infatti scendere in campo per svolgere del lavoro personalizzato e provare a mettere nel mirino l'amichevole di sabato contro il Frosinone. Il difensore è alle prese con un affaticamento all'adduttore sinistro, mentre l'ex Viola è alla ricerca della miglior condizione fisica. 

Servirà invece più tempo per Nuno Tavares (problema al flessore sinistro) e Mario Gila (frattura dell'alluce sinistro). Almeno altri dieci giorni per il terzino, mentre lo spagnolo dovrebbe rivedersi tra un paio di settimane. L'esordio in campionato, invece, dista solamente tre settimane.