"Trasformiamo l’amarezza in spinta positiva" - il messaggio di Tudor diretto ai calciatori in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juve in Coppa Italia. Una prestazione che non è bastata per conquistare la finale. La Lazio riparte però dagli ottimi segnali e dalla doppietta di Castellanos, nella speranza che l'argentino si sia sbloccato definitivamente verso un finale di stagione con ambizione europee legittime per i biancocelesti. Ancora cinque giornate alla fine, per la Lazio l'obiettivo di tornare in Europa è chiaro. E Tudor non si ferma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
La Lazio non si ferma: seduta mattutina a Formello verso il Verona
La Lazio riparte subito a Formello per archiviare in fretta la Coppa Italia e proiettarsi alla sfida di campionato contro il Verona di sabato
La squadra infatti riprenderà ad allenarsi già in mattinata a Formello, per cominciare a preparare la sfida contro il Verona in programma sabato all'Olimpico (ore 20:45). Una partita in cui il tecnico croato affronta il suo passato da allenatore, con l'obiettivo di continuare a fare punti. Che sia Europa o Champions League, la Lazio punta a un filotto di vittorie per salvare una stagione complicata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA