03:52 min

news

Lazio, obiettivo secondo posto: sabato ultima trasferta ad Empoli

redazionecittaceleste

Ultimo sforzo in vista per i biancocelesti, impegnati sabato sera ad Empoli contro i toscani per conquistare il secondo posto in classifica

Non è ancora finita la stagione della Lazio, anzi. L'obiettivo di Sarri e i suoi ragazzi è quello di conquistare il secondo posto in classifica e mettere la ciliegina sulla torta di un grandissimo campionato. Davanti, dopodomani, ci sarà un Empoli salvo da un pezzo e desideroso di chiudere al meglio davanti ai propri tifosi. Ieri invece il pranzo ai Parioli con squadra e staff tecnico, a testimonianza della grande unione presente nello spogliatoio biancoceleste.

E' stato lo stesso Sarri a tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi, già nel post partita di domenica: "Non mi interessa il mercato. Per noi adesso la priorità è l'Empoli, vogliamo chiudere al meglio con il secondo posto. Poi ci sarà tempo per pensare al resto". Un messaggio chiaro: l'obiettivo secondo posto è alla portata, ma non bisogna abbassare la guardia. Lo sanno bene anche i tifosi, che hanno risposto immediatamente presente. Il settore ospiti è andato completamente esaurito in pochi minuti, con i 3100 biglietti a disposizione polverizzati poco dopo l'apertura delle vendite. Per questo motivo, sono stati messi a disposizione ulteriori 1000 posti nella Tribuna Laterale Sud del Castellani, immediatamente terminati. In totale, sono attesi più di 4000 tifosi biancocelesti a spingere la Lazio verso la vittoria.