- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
E' ancora Pedro a finire nel tabellino dei marcatori della Lazio in Champions League. Al momento, lo spagnolo è l'unico tra gli attaccanti ad aver timbrato il cartellino in Europa. In attesa che si sblocchino anche gli altri compagni di reparto, il numero 9 segna un altro record nella sua carriera. Grazie appunto alle due reti segnate contro Celtic e Feyenoord, Pedrito eguaglia una dato già raggiunto con la maglia del Barcellona nel 2011.
Anche con i blaugrana lo spagnolo è riuscito ad andare a segno per due gare consecutive nella massima competizione europea per club. In quel caso, le vittime furono il Manchester United nella finale vinta dal Barcellona, e il Milan, affrontato nella prima sfida del girone nella competizione successiva. Il rigore segnato ieri gli permette inoltre di arrivare a quota 6 gol in Europa con la maglia della Lazio.
La condizione dello spagnolo è nettamente migliorata nelle ultime settimane e Sarri non vuole rinunciarci. L'unica volta in questa stagione in cui Pedrito è rimasto in panchina è stata infatti contro il Torino nel turno infrasettimanale, mentre con il Genoa non figurava tra i convocati a causa infortunio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA