- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Clima di tensione in casa Lazio e non solo perché alle porte c'è il derby contro la Roma. La sconfitta in Conference League contro l'AZ ha infatti lasciato più strascichi del previsto. E se la squadra adesso sarà chiamata a reagire in campo contro i giallorossi di José Mourinho, nelle ultime ore ha fatto parecchio rumore l'accesissimo confronto che sarebbe andato in scena in Olanda tra Sarri e Tare.
La miccia sarebbero state le dichiarazioni post partita del tecnico biancoceleste, che ha sottolineato ancora una volta l'inadeguatezza della Lazio nel giocare più competizioni contemporaneamente ma anche gli scarsissimi risultati della Primavera, gestita fino allo scorso anno proprio da Tare. Parole che hanno scatenato la furia del ds albanese, sfociata nel faccia a faccia con Sarri. Scintille e urla tra i due, poi il gelo.
Una situazione che andrà ovviamente risolta e che non può più andare avanti, per il bene della Lazio. Lotito dovrà mediare o - più verosimilmente - scegliere uno dei due al termine della stagione. La coesistenza ormai sembra un'utopia non più raggiungibile. In tutto questo, però, sono arrivate novità anche sul futuro di Milinkovic-Savic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA