Non solo quella in campo esplosa nel finale, la tensione l'ha fatta da padrona anche fuori dall'Olimpico. Tante le cose successe prima dell'inizio della stracittadina: con anche un Daspo a un tifoso della Lazio, oltre che sequestro di armi e la necessità di intervenire con un idrante per spegnere una macchina, probabilmente vittima di una bomba carta, in fiamme sul Lungotevere.
news
Niente scontri ma tanta tensione: Roma-Lazio in notturna è un successo a metà
Non solo quella in campo esplosa nel finale, la tensione l’ha fatta da padrona anche fuori dall’Olimpico. Tante le cose successe prima dell’inizio della stracittadina: con anche un Daspo a un tifoso della Lazio, oltre che...
Il massiccio lavoro delle forze dell'ordine ha fatto in modo che le tensione sfociassero in scontri. Le enormi tensioni poi hanno lasciato spazio allo spettacolo della coreografie, ma il clima respirato sia fuori che dentro lo stadio, la necessità continua dell'intervento delle forze dell'ordine per evitare il degenerare di situazione rende questo derby in notturna, il primo dopo sei anni, un successo a metà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA