- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Atalanta-Lazio
La Lazio torna a Roma frastornata dai colpi dell'Atalanta. Tre gol che fanno malissimo ai biancocelesti, considerando anche i diversi interventi di Provedel a rendere il passivo meno amaro. Un unico sussulto, quello di Immobile, a rendere il risultato più leggero. E' stato comunque un assedio da parte dei padroni di casa, sempre in controllo della partita e pericolosi in zona offensiva. L'unico spavento la squadra di Sarri lo costruisce dopo trenta secondi, ma Felipe Anderson spreca tutto non riuscendo neanche ad andare al tiro.
La lotta per la Champions League si fa ancora più intricata e complicata. I bergamaschi, adesso, sono distanti cinque punti. Il campionato è lunghissimo, ma se affrontato con quest'atteggiamento rischia di trasformarsi in un incubo. Sabato la Lazio è chiamata subito a reagire: il prossimo avversario sarà il Cagliari, impegnato stasera contro la Roma, invischiato nella lotta per non retrocedere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA