00:37 min

news

Lazio, la sconfitta non va giù a Lotito: il patron furioso a fine partita

È un Lotito furioso quello che a fine gara ha raggiunto la squadra dopo la pessima figura fatta nella semifinale contro l'Inter di Inzaghi

È una resa ingiustificata a partire dal calcio d'inizio quella di cui la Lazio si è resa immotivatamente protagonista. Strada spianata all'Inter, finale servita su un vassoio d'argento e un 3-0 che forse lascia addirittura qualche rimpianto ai neroazzurri. Una figuraccia internazionale l'ha definita Sarri, una delusione enorme per quanto non mostrato e amplificata ancor di più dalla consapevolezza di avere le carte in regola per scrivere un epilogo diverso.

Un epilogo che invece racconta di una gara senza storia e tanti interrogativi a cui servirà dare risposta già a partire dal rientro nella Capitale. Risposte che vorrà di certo anche il presidente Lotito, furioso al triplice fischio di Marchetti, ferito da una Lazio apatica e mai combattiva (come aveva chiesto a più riprese) e sicuramente pronto al confronto al rientro a Formello. Adesso l'obbligo di rialzare la testa, dopo un obiettivo abbandonato così sarà imperativo dare tutto per centrare gli altri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.