- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Matej Jug
Ancora poche ore e la Lazio scenderà in campo per la prima volta dopo la disfatta di San Siro. Sul campo dei rossoneri la formazione di mister Maurizio Sarri ha ricevuto una vera e propria lezione di calcio dal collega Stefano Pioli. Il tecnico dei meneghini è indietro negli scontri diretti tra i due allenatori, ma domenica in Serie A ha dimostrato di non aver nulla da invidiar al più blasonato collega. Il 2-0 ottenuto in seguito all'ultimo turno di campionato ha fatto scattare qualche campanello d'allarme in casa Lazio. Il club, nei giorni che mancano prima della sfida di Europa League, lavorerà alacremente per mettere a posto le lacune così da ripartire di slancio. Il prossimo appuntamento sarà ad Istanbul, giovedì prossimo alle 18:45, contro il Galatasary. Match di debutto che, naturalmente, sarà valevole per il Gruppo E.
Per l'occasione la compagine biancoceleste potrebbe scendere in campo con un po' di turnover. Tra gli indiziati speciali c'è Vedat Muriqi. Calciatore che prima di approdare nella Capitale ha giocato proprio ad Istanbul. Non con i giallorossi ma bensì con i loro acerrimi rivali del Fenerbahce. Insieme a lui si sta tenendo pronto anche Mattia Zaccagni. L'ultimo acquisto dei biancocelesti, in ordine di tempo, dovrebbe essere schierato dal primo minuto al posto di Pedro. Ultimo, ma non ultimo, Stefan Radu. Il romeno è prossimo al debutto stagionale sotto la guida di mister Sarri.
Nel frattempo il sito ufficiale della società capitolina ha reso nota quella che sarà la squadra arbitrare del prossimo incontro. A dirigere il match ci penserà lo sloveno Matej Jug. Insieme a lui gli assistenti e suoi connazionali Matej Žunič e Manuel Vidali. Il quarto ufficiale sarà invece David Smajc. Mentre del VAR e dell'AVAR se ne occuperanno rispettivamente Slavko Vinčić e Rade Obrenovič. Tutti provenienti dalla Slovenia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA