- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
Gli ultimi impegni delle varie nazionali poi si tornerà a correre in un calendario che parla chiaro. Dal prossimo sabato, quando si scenderà in campo a Torino, la Lazio inizierà un tour de force da 7 impegni in 23 giorni. Servirà però procedere partita dopo partita con la testa già focalizzata alla gara contro la Juventus. Una gara che non ha bisogno di presentazioni e nella quale servirà l'apporto di tutti. Luis Alberto è pronto a caricarsi sulle spalle ancora una volta la squadra con Cataldi in regia e in attesa di scoprire chi completerà il reparto. Zero dubbi in regia anche perché non è possibile pensare a rotazioni significative finché Rovella non aumenterà i giri del motore. Anche per questo il centrocampista ex Monza rimane l'unico dei nuovi innesti, portieri esclusi, a non aver collezionato neanche un minuto.
Pesa su questo ovviamente l'infortunio muscolare rimediato all'inizio della tournée americana con la Juventus. Chi spera in un'altra occasione è Pellegrini, entrato in corso d'opera in tutti e tre gli impegni stagionali (cosa mai riuscita da febbraio a giugno). Come lui anche Castellanos e Isaksen sono entrati a gara in corso senza mai riuscire a incidere. Sono 59 i minuti collezionati dal danese mentre appena 13 quelli del Taty. Ora la voglia di mettersi in mostra specialmente dopo il mini ritiro vissuto a Formello durante questa pausa. Il calendario fornirà loro inevitabilmente un assist importante. Starà a loro poi andare a segno. Discorso a parte invece per Kamada e Guendouzi che a modo loro hanno già inciso in queste prime uscite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA