Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Scaloni: “Taty? Se vuole essere convocato di nuovo deve…”

Castellanos
Un periodo d'oro quello attraversato dal Taty Castellanos che ora incrocia le dita dopo lo stop col Verona. E Scaloni intanto parla di lui
Stefania Palminteri Redattore 

Si è caricato subito la Lazio sulle spalle il Taty Castellanos con 3 gol nelle prime 4 partite. Un avvio di stagione super, che gli è valsa la prima convocazione e l'esordio con la maglia dell'Argentina campione del Mondo. Ma è stato forse proprio questo insieme ravvicinato di impegni ad aver contribuito allo stop rimediato contro il Verona. In casa biancoceleste dita incrociate per scongiurare lo stiramento. Ieri l'attaccante si è sottoposto a una prima ecografia che non ha evidenziato nulla ma solo la risonanza di oggi darà risposte definitive.

La speranza è dunque quella che il Taty si sia fermato in tempo, per la Lazio ma anche per l'Argentina. Anche il ct Scaloni ha parlato di lui, sottolineando cosa deve fare per essere nuovamente convocato. "Il Taty deve continuare a giocare così per essere convocato di nuovo". E allora dita incrociate, da Roma fino al Sudamerica.