La Lazio non disputerà la gara prevista per questo pomeriggio alle 18, la gara infatti è stata sospesa dopo il triste annuncio della morte del Papa Francesco. Non si sa ancora precisamente quando verrà giocato il recupero ma, nel frattempo, ecco la lista dei contratti dei giocatori in rosa attualmente.
news
Lazio, ecco le scadenze dei contratti dei giocatori in rosa
In scadenza alla fine di questa stagione ci sono i contratti di: Marusic, Vecino, André Anderson e Pedro; al termine del 2026, invece: Basic, Hysaj, Floriani Mussolini, Kamenovic e Bertini. Nel 2027 ,invece, scadranno quelli di Marcos Antonio, Patric, Romagnoli, Provedel, Lazzari, Gila, Milani, Cancellieri, Cataldi e Artistico.
Per quanto riguarda Castellanos, Guendouzi, Isaksen, Sana Fernandes, Furlanetto e Dele-Bashiru, saranno legati al club biancoceleste fino al 2028; gli ultimi, quelli che hanno firmato fino al 2029 sono: Zaccagni; Noslin, Tchaouna, Mandas; Attualmente, tuttavia, in rosa ci sono ancora dei giocatori in prestito da riscattare e sono: Rovella, Pellegrini, Tavares, Gigot e Dia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA