- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Atalanta
Maurizio Sarri, durante questa pausa per le nazionali, sta preparando al meglio la sua Lazio per il prossimo incontro stagionale. I biancocelesti sfideranno il Sassuolo al Mapei Stadium e, dopo le due vittoria contro Celtic e Atalanta, l’obiettivo è di centrare il terzo successo consecutivo.
La Lazio in questo inizio di stagione non ha brillato, infatti si trova in tredicesima posizione in Serie A. La partita contro il Sassuolo potrebbe confermare quanto di buono è stato fatto negli ultimi due impegni stagionati. Infatti, i biancocelesti hanno vinto in Championscontro il Celtic per 2 a 1 e in campionato contro l’Atalanta per 3 a 2. La squadra di Sarri vuole conquistare un successo contro i neroverdi per centrare finalmente la seconda vittoria consecutiva in Serie A. Inoltre, sarebbe il terzo successo consecutivo in stagione, mai accaduto fino a ora.
La Lazio è carica e, contro il Sassuolo, Sarri sta valutando i migliori 11 da schierare dal primo minuto. Intanto, per il tecnico sarà di fondamentale importanza recuperare alcuni giocatori. Ivan Provedel ha riscontrato alcuni problemi all’anca che non lo hanno fatto partire con la Nazionale e CiroImmobile ha un affaticamento muscolare da qualche tempo. Quindi, in queste settimane Sarri valuterà le loro condizioni, sperando di poterli recuperare per la partita con il Sassuolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA