- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Eriksson
Dopo il lungo abbraccio agli eroi del '74 domenica contro l'Empoli, i tifosi della Lazio si preparano ad un altro grande tributo. Il protagonista, questa volta, racconta il Corriere dello Sport, sarà l'indimenticabile mister Sven Goran Eriksson. Lo svedese ha iniziato da qualche settimana il suo unico e personalissimo tour del passato, dopo aver annunciato la lotta contro il cancro. Liverpool, Goteborg, Benfica e Sampdoria, non può quindi mancare la passerella nell'Olimpico biancoceleste.
Ecco che allora la società ha voluto invitarlo per l'ultimo match stagionale contro il Sassuolo, di cui si attende ancora l'ufficialità per data e orario. In ogni caso, Sven sarà presente. L'ultima volta che l'allenatore svedese si è preso l'abbraccio del suo vecchio popolo era in occasione del derby della passata stagione, deciso da una giocata di Zaccagni sotto la Curva Nord. Sarà quindi un'attesa carica di emozione per Sven e tutti i tifosi biancocelesti, che saluteranno il tecnico con forte abbraccio pieno d'amore e di gratitudine, come solo questo popolo è in grado di fare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA