- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Alessio Dionisi
La Lazio da un paio di giorni ha ripreso gli allenamenti a Formello e Maurizio Sarri sta cercando di recuperare più giocatori possibili in vista del match con il Sassuolo. Intanto, alcuni elementi della rosa sono alle prese con le proprie nazionali: Hysaj, Vecino, Marusic e Zaccagni. Ieri, giovedì 12 ottobre, si sono giocate le prime partite valide per la qualificazione ai prossimi Europei e Mondiali.
La Lazio non è l’unica squadra con degli elementi convocati in Nazionale. Infatti, la prossima sfidante in campionato per i biancocelesti, il Sassuolo, a sua volta sta preparando il match senza alcuni giocatori. Ieri, nella partita tra Albania e Repubblica Ceca sono stati impiegati due giocatori che si sfideranno sabato 21 al Mapei Stadium: Hysaj e Nedim Bajrami. Il giocatore del Sassuolo, intorno al 67esimo minuto, ha riscontrato un problema alla caviglia sinistra ed è dovuto uscire dal campo. Quindi, nelle prossime ore, lascerà con molta probabilità la sua Nazionale e svolgerà ulteriori accertamenti per valutare la situazione. In vista del match contro la Lazio non filtra ottimismo e il mister Dionisi deve pensare a un piano B.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA