Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: Tudor stupisce ancora

Tudor
Queste le probabili scelte di Tudor e Ballardini per Lazio-Sassuolo, sfida valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio si prepara a scendere in campo per l'ultimo appuntamento stagionale. L'obiettivo in casa biancoceleste è certificare l'accesso in Europa League, per il quale basta un punto contro il già retrocesso Sassuolo. Igor Tudor studia le scelte e come sempre si prepara a cambiare diversi interpreti. Tra i pali verrà confermato Provedel e non Mandas. Nella linea a tre si abbasserà Marusic, vista l'assenza di Patric. Con il montenegrino ci saranno Romagnoli, rientrante dalla squalifica e Gila. Sulle corsie favoriti Hysaj e Pellegrini su Lazzari. A centrocampo si candidano per un posto da titolare Rovella e Vecino. Kamada si alzerà in posizione più avanzata sulla trequarti con Zaccagni. Davanti invece solito ballottaggio tra Castellanos e Immobile, con l'argentino che parte in vantaggio. Queste le probabili scelte dei due allenatori.

LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila; Hysaj, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

A disposizione: Mandas, Renzetti, Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Isaksen, Immobile.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Obiang, Lipani, Defrel, Thorstvedt, Lurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.

A disposizione: Pegolo, Consigli, Missori, Viti, Toljan, Erlic, Tressoldi, Racic, Volpato, Boloca, Mulattieri, Bajrami, Ceide.