- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Torna il sorriso in casa Lazio, tre vittorie consecutive sono la medicina migliore per rispondere a un avvio deludente. I biancocelesti vincono a Reggio Emilia, dove passano 2-0 in casa del Sassuolo e si rilanciano in classifica. Una vittoria importante che dà fiducia al gruppo in vista del nuovo tour de force che attende i biancocelesti. Torna a sorridere anche Felipe Anderson che finalmente si è sbloccato e ha interrotto un digiuno di 15 gare che durava dal 3 maggio scorso, quando aveva timbrato il gol dell'1-0 all'Olimpico sempre contro il Sassuolo.
Stesso film della serata di ieri. I neroverdi gli portano fortuna: è il suo 5° centro contro gli emiliani, seconda vittima preferita del brasiliano dopo l'Inter (7). Dal Sassuolo al Sassuolo, Felipe torna a segnare e Sarri trova conferme in zona gol dai suoi esterni d'attacco. Pipe ora punta all'obiettivo della doppia cifra: “Sono partito in ritardo, devo sbrigarmi e se voglio arrivarci devo correre. Sono cresciuto tanto e posso ancora migliorare ma questa è la mia versione migliore”.
Tra gli obiettivi del calciatore e della società c'è poi quello di mettere nero su bianco il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a giugno 2024, per scongiurare il rischio di perderlo a parametro zero. Felipe aspetta una chiamata dal presidente Lotito ma è sereno: “Abbiamo già avuto qualche incontro, il rapporto è ottimo con il presidente e con la squadra. Lo sanno tutti che mi piace stare qui. Dobbiamo prendere con calma la decisione migliore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA