- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Ultimo tango all'Olimpico per Felipe Anderson, subentrato nella ripresa contro il Sassuolo. Il brasiliano ha salutato in maniera commossa la Lazio e i suoi tifosi subito dopo il triplice fischio. Al termine del match, poi, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Ho provato a rimanere concentrato sulla partita, senza pensare molto all'addio. Alla fine, però, vedere tutta la gente, lo stadio che mi salutava è stato difficile tenere le lacrime. Mi hanno dato tanto, molto di più di quello che mi aspettavo. Sono molto felice oggi, terrò sempre nel cuore tutti i momenti vissuti insieme. Sono passati undici anni dal mio esordio all'Olimpico, ho vissuto tutti i miei momenti importanti nella vita qui a Roma. Ringrazio tutti, è stato bellissimo. Alla Lazio auguro sempre il meglio, sarò un tifoso in più. Anche quando sono andato via la prima volta l'ho sempre seguita, e continuerò a farlo. Spero già di venire a trovare tutti al più presto.
Sono arrivato qui giovane e ho fatto un lungo percorso, quasi una vita intera con la Lazio. Siamo cambiati, cresciuti anche grazie agli errori del passato. La Lazio mi ha reso un uomo migliore, mi ha insegnato tanto. Sto tornando in Brasile e giocare per la mia gente, vivere quello che si vive nel mio paese. Non so per quanti anni ancora, ma spero tanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA