Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sassuolo-Lazio. I tecnici delle due squadre stanno, infatti, sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Maurizio Sarri sembra aver scelto Castellanos al posto di Ciro Immobile e, quindi, per l’argentino potrebbe essere la giusta occasione per confermarsi dopo la positiva prestazione contro l’Atalanta. Invece, Alessio Dionisi riparte dalle sue certezze, una su tutti, Domenico Berardi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sassuolo-Lazio, Dionisi recupera un giocatore per la partita del Mapei Stadium
I due tecnici di Fiorentina e Lazio stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Dionisi intanto recupera un elemento della sua rosa
Il tecnico neroverde, però, durante la pausa per le nazionali, ha rischiato di perdere alcuni elementi della rosa in vista della partita del Mapei Stadium. Tra i giocatori reduci da problemi fisici c’è il centrocampista Bajrami, ma per sua fortuna, già da qualche giorno sembra essersi ripreso dall’infortunio procurato durante la partita con la Repubblica Ceca. Quindi contro la Lazio sarà presente probabilmente dal primo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA