Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, 4 biancocelesti in diffida: come funziona in vista del prossimo anno

Vecino e Pedro
Sono ben quattro i giocatori biancocelestri in diffida nella gara con il Sassuolo. Andiamo a vedere cosa succederebbe in caso di ammonizione
Edoardo Pettinelli Redattore 

Non va oltre il pari in casa dell'Inter la Lazio di mister Tudor ripresa a pochi minuti dal 90° e costretta a dire addio anche alle ultime speranze, utopistiche o meno che fossero, di strappare un posto in Champions League. Servirà ora non perdere nell'ultimo impegno stagionale contro il Sassuolo già retrocesso per avere invece la certezza di partecipare alla prossima Europa League. Imperativo dunque non compiere passi falsi contro i neroverdi.

Partita in cui occorrerà determinazione ma anche attenzione in quanto saranno 4 i giocatori arruolabili a rischio diffida. Sebbene la gara tra Lazio e Sassuolo sarà l'ultima della stagione nel caso in cui uno tra: Vecino, Pedro, Patric e Lazzari dovesse ricevere un giallo salterebbe la prima giornata della prossima stagione. Se invece la sanzione non dovesse arrivare la somma delle precedenti ammonizione si azzererebbe e i giocatori potranno iniziare la stagione 2024/2025 con la "fedina penale" di nuovo pulita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.