02:49 min

news

Lazio, dal Sassuolo al derby con vista sulla Champions: via al tour de force

Saranno tre settimane ricche di impegni per la Lazio, protagonista sia in Serie A che in Champions con il doppio impegno contro il Feyenoord

Sono giorni di pausa per la Serie A e i campionati europei, fermi per le qualificazioni al prossimo Europeo in Germania del 2024. In casa Lazio sono solamente tre i giocatori convocati dalle rispettive selezioni, dando quindi la possibilità allo staff di lavorare con quasi tutto il gruppo al completo. I biancocelesti continueranno ad allenarsi in questi giorni a Formello, con il Sassuolo nel mirino. La ripresa delle attività è fissata per oggi pomeriggio alle ore 16:30 dopo il fine settimana di riposo concesso da Sarri ai suoi ragazzi.

Dopo la trasferta di Reggio Emilia, arriverà quella contro il Feyenoord in Champions League. Il 30 ottobre e il 3 novembre la doppia sfida di campionato contro Fiorentina e Bologna, prima della prima gara di ritorno in Europa sempre contro gli olandesi. Chiude il derby contro la Roma il 12 novembre, prima dell'ultima pausa dell'anno. Di seguito, date e orari dei biancocelesti al rientro dalla sosta.

Serie A: Sassuolo-Lazio, sabato 21 ottobre ore 20:45

Champions League: Feyenoord-Lazio, mercoledì 25 ottobre ore 18:45

Serie A: Lazio-Fiorentina, lunedì 30 ottobre ore 20:45

Serie A: Bologna-Lazio, venerdì 3 novembre ore 20:45

ChampionsLeague: Lazio-Feyenoord, martedì 7 novembre ore 21:00

SerieA: Lazio-Roma, domenica 12 novembre ore 18:00


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.