Lazio-Sassuolo, De Zerbi: “Biancocelesti forti, ma non partiamo sconfitti”
notizie Lazio: sfida al Sassuolo di De Zerbi
La Lazio si sta preparando a sfidare il Sassuolo nell'ultimo turno di Serie A valido per il girone d'andata. Qui le parole di Roberto De Zerbi
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Domani pomeriggio, alle 18:00, la Lazio di Simone Inzaghi affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi in quello che sarà l'ultimo incontro valido per il girone d'andata. Durante la vigilia della sfida, il tecnico neroverde ha partecipato alla consueta conferenza stampa di rito. Ecco le sue parole sul match contro il Parma e sulla condizione dei suoi in vista dell'incontro con i biancocelesti:
"Parma? Sotto l'aspetto caratteriale, la sfida con i gialloblù ci ha migliorato. Felice che il club ci abbia creduto fino alla fine. I ragazzi sono stati bravi e allo scadere sono riusciti a trovare la rete del pareggio. La partita da parte nostra, nel complesso, è stata discreta. Tuttavia abbiamo giocato gare migliori. Loro dopo il vantaggio inziale, sono stati bravi a difensori. Si sono chiusi negli ultimi venti metri e per noi è stato difficile. Comunque sia il pareggio è stato il risultato più giusto".
SULLA LAZIO - "Fa parte delle prima sette del campionato e questo vuol dire tanto. Non penso che sarà una sfida alla pari. Ciò non vuol dire che il nostro obiettivo sarà diverso dal voler vincere. Non entreremo sul terreno di gioco in maniera timida. Sono anni che la Lazio sta facendo benissimo: dopo la Juventus sono i biancocelesti quelli che hanno vinto più di tutti. La loro è una forte identità di gioco. Per questo credo che davanti a noi avremo una sfida difficile. Gli uomini di Inzaghi hanno qualità, fisicità, esperienza e si conoscono da anni. Proprio come noi. Questo sarà un vantaggio per entrambe le compagini".