Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro il Sassuolo Castellanos vuole essere ancora tra i titolari

Castellanos
Castellanos vuole confermarsi in campionato dopo l’ottima prestazione contro la Dea. L’argentino spera un’altra occasione dal primo minuto

Tecnica, tenacia e furbizia, queste sono solo tre delle caratteristiche di Valentìn Castellanos. L’argentino, nella partita contro l’Atalanta, ha dimostrato di meritarsi un’altra occasione dal primo minuto. Nei 90 minuti giocatori nell’ultimo impegno stagionale, il Taty ha collezionato un gol e un assist, lanciano un chiaro segnale al tecnico Maurizio Sarri. Infatti, l’ex Girona vorrebbe un’altra occasione dal primo minuto.

La partita con il Sassuolo potrebbe essere un’occasione per la Lazio di confermarsi dopo le due vittorie contro il Celtic e l’Atalanta. Ma, se da una parte Castellanos è pronto per giocare dal primo minuto, dall’altra Ciro Immobile vuole riprendersi in mano la sua squadra. In casa biancoceleste, da qualche settimana, è iniziato un vero e proprio 1 vs 1 tra i due centravanti.

Tra me e Immobile c’è una sana rivalità”, queste le parole di Castellanos a Sky Sport nel post-partita di Lazio-Atalanta. Inoltre, ha confermato il suo rispetto nei riguardi del capitano biancoceleste: "Ciro è estremamente importante per noi, è il nostro capitano. Sono molto contento di allenarmi con lui e imparare da lui”. Quindi c’è rispetto reciproco e l’argentino è sicuro di poter apprendere molto dal suo compagno di reparto. L’ultima scelta, in vista del match del Mapei Stadium, è di Maurizio Sarri, che, valutando le condizioni fisiche e mentali, schiererà il migliore dei due.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.