05:00 min

news

Lazio-Sassuolo, Rovella a LSC: “Vogliamo la Champions. Su Felipe dico…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Un pareggio poco brillante per chiudere la stagione, ma è un punto che permette alla Lazio di conquistare il settimo posto e l'accesso alla prossima Europa League. Decisiva la rete di Zaccagni, raggiunto poi da quella di Viti, per l'1-1 finale. Al termine del match, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Eravamo felici oggi di vedere Felipe in campo per l'ultima volta. Lo ringrazio per i complimenti, spero di esserne all'altezza. Il bilancio è positivo, ma si può fare sempre meglio. Ho avuto due mesi d'infortunio che mi hanno tenuto lontano dal campo, per l'anno prossimo spero di stare bene sempre. L'obiettivo sarà andare in Champions: ci rivediamo ad Auronzo per preparare al meglio la stagione. A livello personale spero di essere più presente in zona gol. Quest'anno abbiamo fatto bene in Europa, vogliamo tornare in Champions dall'anno prossimo. L'Europa League dev'essere un obiettivo, lo abbiamo visto con l'Atalanta. La partita di questa sera non è stata molto bella, siamo entrati un po' molli in campo ma volevamo vincere".