Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Ballardini: “Loro altamente competitivi. Abbiamo il dovere…”

Ballardini
Le parole del tecnico dei neroverdi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, per presentare la sfida dell'Olimpico contro la Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo ed ex della partita, ha presentato in conferenza stampa l'appuntamento fissato domani alle ore 20:45 contro la Lazio all'Olimpico. Queste le parole dell'allenatore degli emiliani.

“Abbiamo il dovere di fare una partita dignitosa o sarebbe una mancanza di rispetto per tutti. Vogliamo fare una buona partita perché è giusto così e abbiamo tante motivazioni. Il mio ricordo della Lazio? Nel periodo in cui ero lì c’era tanta confusione, c’erano 16 giocatori fuori rosa, liti per i contratti… Era una situazione complicata da affrontare, tant’è che dopo quella stagione mi pare cambiarono 15-16 giocatori. Infortunati? Berardi e Castillejo. Matheus Henrique è squalificato, Consigli non si è allenato perché aveva la febbre. Gli altri sono tutti convocati. Cosa mi aspetto dalla Lazio? Hanno una rosa altamente competitiva, una squadra di grandi qualità tecniche e fisiche. Con Tudor hanno messo più aggressività e fisicità nella partita. Cercano di più l’uno contro uno. È una squadra che ha un impatto più fisico rispetto a prima. Con Sarri erano più bravi a coprire la palla, in quest’ultimo periodo sono bravi a coprire il campo e vanno molto più aggressivi in zona palla. Domani presenteremo una formazione competitiva”.