02:49 min

news

Lazio, il Sassuolo è avvertito: Castellanos vuole confermarsi

Valentìn Castellanos è pronto a confermarsi sabato contro il Sassuolo dopo la prestazione positiva con l’Atalanta nell’ultima di campionato

Positivo l’inizio di stagione con la maglia della Lazio del Taty Castellanos. Poche e semplici regole per mostrare poi le sue qualità: pazienza, osservazione, ascolto e tecnica. L’argentino, durante le prime settimane dove non ha mai giocato per più di 15 minuti, ha osservato come Immobile stesse lavorando per la squadra e ne ha appreso le caratteristiche. Inoltre, tra le varie doti del giocatore c’è la consapevolezza di sapere che prima o poi sarebbe arrivato il suo momento, infatti contro l’Atalanta si è fatto trovare pronto e a messo a segno la sua prima rete stagionale.

Sembra strano che possa succedere in casa Lazio, però Castellanos sembra aver messo la freccia e sorpassato Ciro Immobile. Nella prossima gara di campionato, contro il Sassuolo, l’argentino è pronto e vuole essere confermato, infatti con molta probabilità ci sarà lui al centro dell’attacco al posto di Ciro Immobile. “Segnare il primo gol con la Lazio è stato bello, specialmente perché arrivato nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi”, queste le parole del Taty al termine della gara con l’Atalanta. Inutile dirlo ma sono bastate per farsi adorare dai suoi tifosi.

Immobile è il nostro capitano. Sono molto contento di allenarmi con lui e imparare da lui”, continua il giocatore, quindi, gli possiamo aggiungere un’altra qualità: l’umiltà. Il suo arrivo è stato inaspettato dai suoi tifosi, anche perché non era molto conosciuto dalla folla, ma Castellanos ha lavorato in silenzio e passo dopo passo sta cercando di prendersi in mano la Lazio. Sabato 21 ottobre alle 20:45, contro il Sassuolo, potrebbe arrivare la giusta occasione per confermare le sue qualità.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.