- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio - Francesco Acerbi
ROMA - Mancano meno di ventiquattro ore al ritorno in campo della Lazio. Dopo le fatiche del derby e della Coppa Italia, per chiudere la settimana agli uomini di Simone Inzaghi resta la sfida con il Sassuolo. L'appuntamento è fissato per domani pomeriggio alle ore 18:00. Il manto erboso sarà quello dello StadioOlimpico di Roma.
LA VIGILIA - Durante il giorno precedente alla data dell'incontro valido per la diciannovesima giornata di Serie A, oltre alle parole dei due tecnici in conferenza stampa, la Lazio ha pubblicato online anche il match program. Al suo interno alcune delle parole dei protagonisti. Uno di questi è stato Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio è cresciuto, a suo dire, calcisticamente e come uomo proprio all'interno del club emiliano. Per il numero 33 biancoceleste, ritrovare la sua vecchia società e alcuni dei suoi ex compagni di squadra è sempre un'emozione particolare:
IL COMMENTO DELL'EX - "Ho già affrontato la mia ex squadra in questi tre anni. Rivedere i miei vecchi compagni è sempre un piacere. Sono tutte brave persone e ottimi calciatori. Quello emiliano ancora oggi è un bell'ambiente, al suo interno ci sono dei grandi lavoratori. Il Sassuolo gioca bene e ha uno tipo di calcio ben definito. De Zerbi sta facendo un ottimo lavoro. Ha a disposizione dei giocatori ideale per il suo stile. Dovremo fare più attenzione del solito: sono solo un punto di distanza da noi in classifica. Entrambe le squadre hanno segnato la mia carriera. Qui alla Lazio stiamo vivendo delle grandi emozioni. Tuttavia il Sassuolo è stato il fulcro della mia carriera, dentro e fuori dal campo". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA