- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Dino Zoff, ex allenatore della Lazio.
Tutte le parole dell'ex allenatore biancoceleste Dino Zoff che ai microfoni di Radio Roma Sound ha parlato della Lazio, del mercato fatto e della stagione che aspetta proprio Immobile e compagni.
La Lazio è un'ottima squadra al di là della partenza, è stata una grande Lazio a Napoli ma del resto dopo il secondo posto dell'anno scorso ci si doveva aspettare un cambio di faccia rispetto le prime due di campionato. Il mercato ha rinforzato? Sicuramente si anche se in campo ne vanno 11, ha comunque allungato la rosa. La Juventus? Invece ha fatto poco mercato perché era ricca di giocatori anche molto giovani quindi si è mossa poco ma rimane una squadra molto forte". Un ricordo della Lazio e dei suoi tifosi?Sono uno sportivo, sono stato bene in tutte le squadre in cui sono stato. Anche per la Lazio un po' mi batte un po' il cuore, anche se i tifosi non sempre mi hanno amato."
La Nazionale? Non mi permetto di giudicare la scelta di Mancini, però poteva essere più chiaro. Sono contento sia Spalletti il nuovo C.T. perché è certamente un allenatore bravo ed esperto che potrà dare il suo contributo a migliorare questa squadra. Da portiere un parere sugli estremi difensori azzurri? Donnarumma è un gran portiere ci ha fatto vincere un europeo, mi piacciono però anche Meret del Napoli e Provedel della Lazio. Il gol di Dalmat in Lazio-Inter nel 2001? Sbagliammo tanto in quella partita. Fu un peccato subire quel gol perché avevamo rimontato molti punti ed eravamo solo a -2 dalla Roma.
Non si può fare una griglia di questo campionato.Siamo all'inizio ma le due milanesi sono partite fortissimo. C'è ovviamente anche la Juventus e anche il Napoli e la Lazio potranno lottare per il quarto posto."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA