Una stagione da record in casa Lazio. Il secondo posto, il primo dell'era Lotito, ha riportato i biancocelesti in Champions oltre che essere la certificazione di come il lavoro di Sarri su questa squadra sia evidente e di livello. La mano del tecnico di adozione toscana, quest'anno, è emersa in maniera inequivocabile ridando alla squadra nuova linfa dopo le fatiche della prima stagione. Ora Sarri è in attesa di scoprire quelli che saranno i nuovi rinforzi che andranno a formare la Lazio da Champions. Vietato ripresentarsi a Formello con una campagna acquisti simile a quella fatta per l'ultima partecipazione nell'Europa che conta (quella che portò in biancoceleste Muriqi per essere chiari).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri vede i record: a un passo le 100 panchine e Mancini nel mirino
La prossima stagione sarà anche quella dei record per Sarri che nel mirino ha le cento panchine oltre che la posizione di Roberto Mancini
Oltre i risultati che si auspicano a livello di squadra nel mirino di Sarri infatti ci sono numerosi record personali. Al termine della stagione il conto di panchine con la Lazio del tecnico è stato di 98. A un passo dunque le 100 partite alla guida dei biancocelesti da parte di Sarri che vede anche la top 10 degli allenatori più presenti della propria storia. A quota 102 infatti c'è Roberto Mancini, che occupa l'ultima postazione di questa prestigiosa classifica. Classifica in cui il podio è formato da Juan Carlos Lorenzo (194 panchine), Dino Zoff (202 panchine) e Simone Inzaghi (251 panchine).
© RIPRODUZIONE RISERVATA