Vecino prova a chiarire, Sarri invece a smorzare. C’è da fare i conti anche con la situazione che coinvolge l’uruguaiano in casa Lazio. Ci ha provato il tecnico biancoceleste a far rientrare la situazione in conferenza: “Normale episodio che può succedere negli spogliatoio, neanche particolarmente clamoroso. Poi la società ha preso questa decisione e io sono stato d’accordo, la situazione è questa. Non so i margini per ricucire, sarà una scelta della società che mi dirà se sarà possibile. Secondo me, anche se ho visto la società molto decisa, ci sono possibilità”. Le stesse che ha provato a far filtrare Vecino: “Accetto la decisione e voglio tornare al più presto” ha detto tramite i propri profili social.
news
Lazio, Sarri smorza i toni ma lo sfogo di Vecino non piace alla società: le news
Al calciatore era stato comunicato il rientro in gruppo per la gara di sabato pomeriggio col Verona, ma il dubbio rimane. La società ha voluto mandare un segnale forte a Vecino, ma in realtà all’intero spogliatoio in un momento di agitazione per i risultati che faticano ad arrivare. L’episodio incriminato sarebbe un acceso confronto con Martusciello domenica nel centro sportivo della Lazio. Confronto che sarebbe stato tenuto da Vecino con toni e termini sopra le righe che non sono piaciuti alla società. Che ora, dopo lo sfogo, tramite Fabiani - comunque d’accordo con Lotito - potrebbe decidere per un altro turno fuori. La ragione sarebbe in questo caso lo scarso gradimento per lo sfogo social del calciatore. Ma vige la linea di Sarri, sul provare a ricucire qualsiasi eventuale strappo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA