Si è appena conclusa la seconda ed ultima amichevole dei biancocelesti in terra turca. Una bella Lazio si è imposta 5-2 sull'Hatayspor. Un bel risultato di una bella Lazio ma oggi è impossibile riuscire a essere contenti. Tanta la tristezza per la scompara di Sinisa Mihjlovic, icona storica nella storia della Lazio e non solo. Al termine della gara un visibilmente commosso Maurizio Sarri ha ricordato l'amico e collega scomparso:
news
Lazio, Sarri: “Se ne va un uomo dallo spessore unico. Tengo i nostri ricordi”
"E' difficile parlare. Io ho i miei ricordi con lui e mi piacerebbe tenerli vivi poi parole in queste situazioni non ci sono. Mi dispiace tantissimo per tutte le persone che gli vogliono bene, per la sua famiglia però soprattutto per lui. Era un personaggio di uno spessore enorme, io ho avuto modo di passarci 3/4 giorni insieme e lo noti subito. Lo spessore dell'uomo a livello di personalità, di umanità è elevatissimo. Un uomo di questo spessore lascia ricordi forti a tutti.
Oggi faccio fatica a parlare di calcio, la squadra ha fatto bene. Abbiamo fatto due buone partite, anche oggi bene contro una squadra fisicamente forse più avanti di noi, da questo punto di vista sono soddisfatto. I ragazzi da inizio dicembre a oggi hanno fatto un grande lavoro non tanto per la mole ma per l'applicazione e l'entusiasmo messo. Sono stato io a essere trascinato da loro, quindi questo mi dà più soddisfazione dell’aspetto tecnico e tattico perché con questa vivacità mentale si può fare bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA