00:15 min

news

Lazio, Sarri è l’uomo-derby: meglio di lui solo Maestrelli

E' proprio mister Sarri l'arma in più della Lazio negli ultimi derby: impietoso il confronto con Mourinho dal momento dell'arrivo a Roma

La Lazio si aggrappa al suo Comandante. Sono lontani i momenti di difficoltà di qualche settimana fa. I biancocelesti hanno reagito da squadra vera: ora la Champions è a portata di mano e un altro derby è stato conquistato. Ci sta prendendo gusto Sarri, giunto alla quarta vittoria in sei stracittadine. Solamente Maestrelli ha fatto meglio del Comandante, con 5 vittorie su 6. Un cambio di marcia netto quello avuto nelle ultime settimane, che cambia completamente le prospettive della stagione biancoceleste.

Era stato lo stesso tecnico a sottolinearlo pochi giorni fa, nel post Udinese: "Nello spogliatoio si respira un'aria diversa. Non chiedetemi perché, ma c'è una vera e propria energia positiva". Anche Lotito gli ha fatto eco: "E' la vittoria di tutti, ma sono felice anche per Sarri. Il nostro è un progetto che guarda anche al futuro". Una promessa implicita di rinnovo, in attesa delle proposte ufficiali.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.