- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Dodicesimo uomo in campo non a caso. Nella rimonta della Lazio sul Frosinone decisivo su tutto è stato l'apporto degli oltre 40 mila dell'Olimpico in evidente disappunto al termine dei primi 45 minuti ma mai domi nella spinta agli 11 in campo. Al termine della gara anche mister Sarri, intervenuto ai microfoni delle emittenti presenti, ha voluto incensare la spinta dei laziali: decisivi nella rimonta.
"Andare sotto era davvero una bestemmia. Lì poi ci sono state due situazione estremamente positive: lo Stadio che non ha fischiato ma ci ha aiutato e poi la reazione della squadra, aiutata dai tifosi. La reazione secondo me l’ha innescata lo Stadio, i giocatori sono andati in difficoltà ma quando hanno capito che lo stadio li aiutava hanno rialzato la testa". Insieme con un unico obiettivo: riportare la Lazio a lottare per i suoi reali obiettivi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA