- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
di Gabriele Meuli
Rabbia e delusione in casa Lazio dopo la sconfitta di Rotterdam di mercoledì. I biancocelesti hanno fatto rientro a Formello ieri intorno all'ora di pranzo, prima di scendere in campo per la seduta pomeridiana. Oggi, invece, Sarri ha deciso di concedere una giornata di riposo prima di iniziare a preparare la partita di lunedì sera contro la Fiorentina. E' stato lo stesso tecnico, però, a tenere alta la concentrazione in quel di Formello.
Sarri ha infatti tenuto a rapporto la squadra negli spogliatoi dopo la brutta sconfitta in Olanda. Rabbia e delusione per il tecnico, che si aspettava completamente un altro approccio al match da parte dei propri ragazzi. Un confronto vero con la squadra, rea di non aver messo in campo nulla di quanto richiesto da Sarri nei giorni precedenti al match. Non c'è però tempo per rimuginare troppo. Lunedì sera, infatti, all'Olimpico arriverà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Un vero e proprio scontro diretto, considerando la situazione di classifica. I biancocelesti si trovano a solamente quattro punti dai viola, nonostante un avvio di campionato tutt'altro che brillante. Un successo, quindi, avvicinerebbe la Lazio e non poco alle prime posizioni della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA