00:40 min

news

Lazio, Sarri aggiusta il tiro: “Ci tengo a questo trofeo”. E dall’Arabia…

Il tecnico biancoceleste aggiusta il tiro dopo le dichiarazioni post Lecce sulla Supercoppa in Arabia, specificando il suo punto di vista

Le critiche al nuovo format della Supercoppa di Maurizio Sarri hanno creato polemiche. Non le manda a dire l'allenatore della Lazio, sempre molto schietto e sincero sui temi del calcio moderno. Anche la società, però, lo ha "ripreso" in privato, cercando di smorzare i toni. Ed è quello che è successo in conferenza stampa, quando il tecnico ha leggermente smorzato i toni: "Ho criticato il format, ma l'ho fatto per il bene del calcio italiano. Ci tengo molto a questo trofeo, può dare una grande soddisfazione a tutti noi. Ho parlato solamente dell'aspetto economico".

In caso di trionfo, sul piatto ci sono circa 8 milioni di euro. Veri e propri spiccioli in confronto a quelli spesi finora dal movimento saudita che, in vista di giugno, corteggia anche Maurizio Sarri. "L'arrivo di nomi importanti porta interesse, mi auguro che il loro campionato si possa sviluppare", commenta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.