- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Le ultime settimane sono state un vero e proprio saliscendi. La sconfitta di Bergamo aveva gettato nello sconforto tifosi e squadra, la vittoria contro il Bayern ha invece fatto ripartire la giostra. La Lazio ha scritto un altro piccolo pezzo della sua lunghissima storia, anche grazie alla super prestazione messa in campo da Sarri e il suo staff. Una piccola rivincita per l'allenatore biancoceleste, ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali.
La zona Champions League in campionato, infatti, dista solamente cinque lunghezze. In Coppa Italia la semifinale con la Juventus si avvicina sempre di più, mentre il percorso europeo, quest'anno, è da applausi a scena aperta. Solamente Eriksson è riuscito a portare la Lazio ai Quarti di Finale di Champions: il 5 marzo, Sarri tenterà di entrare definitivamente nella storia del club andando a caccia della qualificazione in Baviera. Prima, però, testa al campionato con impegni piuttosto significativi. Bologna, Torino, Fiorentina e Milan attendono i biancocelesti. Poi, sarà nuovamente Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA